Make your own free website on Tripod.com

Home Page di Claudia Chiardo



Ciao a tutti, sono Claudia, la ragazza di Gabriele. Ho 21 anni frequento il terzo anno di C.T.F., Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; mi piace collezionare cartoline di tutto il mondo; se volete spedirmene una chiedete l'indirizzo a Gabriele.

Mi piace scrivere poesie, forse perchè così riesco a capire meglio i miei stati d'animo. Ho scritto anche qualche breve racconto, ma niente di particolarmente bello.

Sono impegnata in associazioni umanitarie senza fini di lucro (alias volontariato); penso che poter dare anche solo che un sorriso a chi vive al limite delle possibilità sia una cosa bellissima e che dà un senso alla nostra vita.

Non ho un buon rapporto con i computer ed è anche per questo che a Gabriele è venuta in mente l'idea di farmi avere una pagina "mia" su Internet; in questo modo posso diventare "amica" di questi strani aggeggi che sono il computer, la rete e tutti gli annessi ed i connessi. A proposito della mia proverbiale ignoranza in materia se siete in contatto con Gabriele, per me un mostro sacro dell'informatica, fatevi raccontare da lui qualche divertente anneddoto... Spero che tutti quelli interessati alla poesia, al volontariato o alla semplice amicizia lascino un messaggio per me. Immagino che come mia prima pagina sia un fiasco ma prometto che la aggiornerò quanto prima.

gabry@promix.it, Gabriele Greco, Last updated: Fr Oct 30th 1998